Annuncio inserito da:   Mondocasare Palombara Sabina

vendita - villa a schiera - via dello scalo ferroviario 118, Casape (RM)

Zona: non indicata
Rif. P2400113
185.000€
  • 125  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 

dettagli

Inserito: 12 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 125 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Mondocasare propone in una delle zone più comode e tranquille di Marcellina, a pochi passi dai principali servizi e dai collegamenti con Roma, un delizioso appartamento con entrata indipendente, situato in una posizione strategica ma al tempo stesso riservata, perfetta per chi cerca privacy e comodità.
La proprietà si distingue per l’accesso esclusivo attraverso un giardino esterno completamente pianeggiante, un vero e proprio angolo verde privato che offre la possibilità di vivere momenti di relax all’aria aperta o di far giocare i bambini in totale sicurezza. Un elegante percorso in mattonelle conduce all’ingresso dell’abitazione, preceduto da una curata zona pavimentata, ideale per pranzi all’aperto, letture estive o semplicemente per godersi la tranquillità del contesto.
All’interno, l’appartamento si apre su un ampio soggiorno con angolo cottura, uno spazio confortevole e luminoso pensato per la convivialità e il relax.
Dal soggiorno si accede a un disimpegno che introduce la zona notte: qui troviamo un primo bagno con doccia idromassaggio e bagno turco, impreziosito da una moderna vetrata, una cameretta accogliente e versatile, ideale anche come studio o stanza degli ospiti, e una spaziosa camera patronale, resa ancora più luminosa da una grande finestra, quest'ultima è dotata di un bagno privato elegante e curato nei dettagli, completo di vasca angolare anch'essa idromassaggio, doppio lavabo e un raffinato mosaico con sfumature blu che conferisce un tocco distintivo all’ambiente.
Infine al piano seminterrato, c'è un ampio rustico finemente ristrutturato, pensato per offrire uno spazio versatile e confortevole, ideale come sala hobby o ambiente ricreativo. Caratterizzato da finiture di qualità e dettagli curati, l’ambiente si distingue per il calore degli elementi in legno, le pareti con inserti in pietra a vista e l’illuminazione studiata per creare un’atmosfera intima e rilassante. Un angolo della casa che coniuga charme e funzionalità moderna, perfetto per ritagliarsi momenti di svago e relax.
L’appartamento è in ottimo stato di manutenzione e pronto per essere abitato sin da subito.
Grazie all’ingresso indipendente e alla presenza di un piacevole spazio esterno, rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato ma ben collegato. La posizione è ottimale: Marcellina, infatti, offre un equilibrio perfetto tra la tranquillità di una cittadina a misura d’uomo e la vicinanza alla Capitale, rendendola perfetta sia per famiglie che per chi lavora a Roma ma cerca un ambiente più vivibile e sereno.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio P2400113
nome agenzia

Mondocasare Palombara Sabina

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
via della Libertà 18, 00018 Palombara Sabina (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.mondocasare.it